RTS attiva un suo gruppo di consulenza web marketing



Essere "primi sui motori di ricerca" è fondamentale per ottimizzare il proprio messaggio divulgativo. Da oggi RTS si dota di un proprio  gruppo di ricerca atto a migliorare tutte le sue operazioni di web marketing a partire da Affiliazioni, Partnership, Viral Marketing e Social Network.




Questa nuova sfida del nostro sito web, mira  al raggiungimento delle posizioni di vertice su Google e su tutti gli altri motori di ricerca principalmente utilizzati, cercando di sfruttare al massimo l'enorme visibilità generata dai motori di ricerca e nello specifico da Google.
Nell'era del Web 2.0 dove i motori di ricerca semantici analizzano la corrispondenza dei contenuti per l'identificazione del contesto,  è fondamentale dotare il sito web di contenuti in grado di supportare le parole chiave principali. Tali contenuti integrativi serviranno inoltre a generare combinazioni di keywords utili ad intercettare le ricerche più atipiche.
Scrivere un buon articolo sul mondo della scuola è un impegno importante, ma lo è ancor di più una sua buona diffusione nella rete web, per questo motivo RTS spera di ottenere un rilevante ritorno di visibilità nel medio periodo, che possa giustificare gli ingenti sforzi sostenuti.

Aldo Domenico Ficara