Concorso DS in Campania: prove tecniche di ricorso

  
Ministero dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
Direzione Generale – Ufficio V



Napoli, 26 novembre 2012

Prot. n. AOODRCA  Reg. Uff.  11068 

        

AVVISO

Concorso per dirigenti scolastici (DDG 13/07/2011).
Accesso agli atti ai sensi della L. 241/90.
Indicazioni e notifica ai richiedenti/interessati.


Si comunica che tutti coloro i quali hanno presentato domanda di accesso agli atti relativi alla procedura concorsuale in epigrafe, ai sensi della L. 241/90 riceveranno, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione al concorso e/o a quello segnalato nella istanza di accesso agli atti, una mail di convocazione recante le modalità operative di esercizio del diritto stesso.
Onde evitare di rendere eccessivamente gravoso e quindi di fatto ingestibile il rilascio dei suddetti atti nei termini previsti dalla normativa vigente, tutti coloro che hanno presentato una richiesta di accesso, dovranno attendere la mail di convocazione e presentarsi esclusivamente nei giorni ed alle ore indicati nella mail predetta.


 


Tale modalità di comunicazione assicura il contemperamento dell’interesse pubblico con quello privato, in quanto permette una più celere comunicazione con i soggetti interessati e non ostacola il lavoro di questa Amministrazione.
Pertanto, si invitano tutti gli interessati a controllare il proprio indirizzo di posta elettronica e la relativa idoneità alla ricezione di mail e ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate in questo Avviso nonché nella nota di convocazione, anche nel loro diretto interesse.
Si ricorda che, in caso di impossibilità a presentarsi nei giorni e negli orari previsti, è ammesso il ritiro tramite persona delegata in forma scritta, munita di fotocopia di un documento di identità in corso di validità del delegante, oltre, ovviamente, al personale valido documento di riconoscimento del delegato.
La pubblicazione del presente Avviso sul sito internet di questo Ufficio Scolastico Regionale ha valore di notifica formale a tutti gli effetti.


  F.to            IL DIRETTORE GENERALE
                  Diego Bouché