AUGURI A SALVATORI DELLA PATRIA

BERSANI A M5S, AUGURI A SALVATORI DELLA PATRIA -

"Auguri ai salvatori della Patria". Cosi' Pier Luigi Bersani ha commentato il duro attacco di Beppe Grillo che, sul blog, ha messo il leader del Pd tra i "padri puttanieri" che hanno rovinato un paese che adesso tocchera' al Movimento 5 Stelle salvare.

BERSANI A GRILLO: IN PARLAMENTO SI PORTANO IDEE NON INSULTI -

 "Pensare di fermare l'intelligenza con gli insulti e' come pensare di fermare l'acqua con le mani". Lo ha detto Pier Luigi Bersani commentando il post di oggi di Beppe Grillo. "Uno puo' insultare quando sta fuori dal Palazzo ma quando e' in Parlamento deve dire cosa vuol fare per il Paese", ha aggiunto il segretario Pd.






Quando arriva alla ribalta della politica italiana l' inadeguatezza. l'insufficienza, l' impreparazione, la non  credibilità nelle proposte e l'inutilità del ruolo, allora o siamo davanti alla fine  della democrazia così come si è conosciuta o siamo al cospetto del baratro sociale tanto temuto.

Gli italiani non meritano la decrescita felice ma una ripresa orgogliosa, perchè propongono il meglio di sè nei momenti più bui. Auguri ai salvatori della Patria.