M5S è massoneria ?

Si riporta l'inizio di un articolo che andrebbe letto per farsi un' idea del nuovo che avanza e di come potrebbero essere state condizionate intere fasce di popolazione bisognose di immediati interventi economici.  Si trascrive uno stralcio dell'articolo dal titolo "  Mo-V: MoVimento 5 bravi massoni ":

"...................il movimento gode di una particolare protezione giudiziaria e di una visibilità mediatica molto sospetta, e che sinceramente non ci sarebbe se non ci fosse di fatto la volontà della massoneria nazionale.
Infine, il legame è sottolineato anche dai simboli. La maggior parte della gente non conferisce elevata importanza ai simboli, ma i massoni sono a dir poco maniacali nell’assegnare, marcare le proprie creature e le proprie azioni, proprio perché non possono mai mostrarsi direttamente come gli autentici autori di ciò che di disumano avviene nella società. Il marchio conferito al movimento in questione gira tutto intorno al numero 5. Questo in ambito esoterico significa passaggio, movimento (appunto), elevazione ad uno stadio superiore (cioè alla disumanità assoluta). E nella simbologia del movimento è rimarcato più volte, perché cinque sono le stelle, le stelle sono a cinque punte (storico, tradizionale simbolo per antonomasia della massoneria) e cinque è il numero romano “ V “ messo in evidenza nella parola “MoVimento”; inoltre, l’espressione “Mo-V” è un altro tipico modo di firmarsi della massoneria........................................................................."

Per leggere tutto l'articolo usare il seguente link:

http://hirpusxwm.blogspot.it/2012/05/mo-v-movimento-5-bravi-massoni.html