Tarda la sentenza sulle buste trasparenti: passati undici giorni dall’udienza



Una sentenza, quella sulle buste trasparenti utilizzate nel concorso per Dirigente scolastico svolto in Lombardia, senza ombra di dubbio complessa e complicata, che dovrà  essere architettata in modo tale da soffocare il possibile  vento polemico della protesta. Infatti, la posta in gioco tra le parti è molto grande. Anche sul forum Mininterno questo ritardo si fa sentire, e molti sono i commenti odierni a tal riguardo:

 

Da: FRANCO BOLLO
15/06/2013 9.57.27
Purtroppo tutto tace: pare che il CDS abbia fino a 45 giorni di tempo per pubblicare la sentenza. Conteggiando dalla data del 5 giugno, potremmo arrivare intorno al 20 luglio.


Da: dulcinea
15/06/2013 10.22.11
Non credo ci metteranno tanto soprattutto se la sentenza sarà  favorevole agli idonei per consentire tutti gli adempimenti burocratici relativi all'immissione in ruolo già a partire da settembre 2013. Anche la DISAL Lombardia aveva fatto pressioni in tal senso nel suo comunicato cmq in ogni caso prima o poi  sapremo.


Da: Il Cds
15/06/2013 15.47.41
Secondo me ci mettono tanto perché  pur dando per scontata la vittoria degli idonei, le motivazioni che saranno avanzate dovranno inerpicarsi su arditi pendii


Come si vede si dice tutto e il contrario di tutto, segno di un' attesa snervante che sta mettendo a dura prova la pazienza degli interessati. L’unica cosa certa è quella che non ci sarà l’ennesimo rinvio.