NEO-docente “Universitario”: NON “mica” incompatibile, NON “mica” condannato per FRODE (milionaria) AL FISCO… in Via Definitiva, NON “mica” alleato “Largamente Inteso” dell’ attuale Governo ?!?

Le "matricole" riceveranno un' adeguata preparazione... LARGAMENTE intesa  !!!

… Ora, invece, si parte. E le lezioni, da ottobre, potranno essere comodamente seguite da casa.

PER PRIMO SALE IN CATTEDRA, CON UNA LEZIONE REGISTRATA AD ARCORE, LO STESSO SILVIO BERLUSCONI CHE PARLERÀ DI “INTRODUZIONE PER LA POLITICA DEL BUON GOVERNO”.

Tra i “docenti” del primo semestre, dedicato a “tecnica amministrativa e di governo”, ci sono anche Marcello Fiori, responsabile nazionale Club Forza Silvio nonché
promotore del call center per invitare gli italiani al voto in occasione di Europee e amministrative,
che si occuperà di “Analisi del linguaggio e dell’agire politico”.
E poi nel secondo semestre sui “sistemi politici e tecniche di comunicazione” – sempre aperto da Berlusconi – ci sono il direttore di Panorama Giorgio Mulé (“Teorie e tecniche dei nuovi media”),
il responsabile web del partito Antonio Palmieri (“Gestione della comunicazione delle campagne elettorali”),
e la deputata e capo del movimento giovanile di Forza Italia Annagrazia Calabria (“Storia e forme della comunicazione politica nella età contemporanea”).
L’obiettivo ?
”Dare la possibilità a tutti gli italiani, di ogni età, di ogni professione, di ogni genere, di ogni luogo, anche il più lontano, di poter ricevere una formazione politica.
Ma non solo formazione, anche studio, ricerca e pratica di tutto ciò che oggi chiamiamo campagna elettorale permanente …

LINK integrale (edito qualche ora fa) :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/21/accademia-forza-italia-berlusconi-inaugura-il-suo-corso-di-formazione-politica/1095285/
______________________________________________________________________________________

ndr.

(IL NEO-docente Silvio Berlusconi … il quale sta valutando di Iscriversi ad una OO.SS. di Settore ONDE far TUTELARE i propri Diritti di Lavoratore della CONOSCENZA...

...alleato Largamente Intesosi… dell’ ATTUALE Governo...

… nel corso degli anni è stato oggetto di numerosi PROCEDIMENTI PENALI.

Il 1º agosto 2013 la CORTE DI CASSAZIONE conferma la decisione di condanna della corte di appello riguardo al PROCESSO MEDIASET a quattro anni di detenzione (di cui tre beneficiati dall'indulto).

Per la prima volta Silvio Berlusconi subisce una sentenza di condanna PASSATA IN GIUDICATO.

In precedenza nessun procedimento penale a suo carico si era concluso con una sentenza passata in giudicato di condanna per via di assoluzioni, declaratorie di PRESCRIZIONE, AMNISTIE e DEPENALIZZAZIONI dei reati contestati.

Alcuni dei procedimenti di Silvio Berlusconi sono stati archiviati in fase di indagine; a seguito di altri è stato instaurato un processo nel quale Berlusconi è stato prosciolto. In alcuni processi, sono state pronunciate, in primo grado o in appello, sentenze di condanna e successivamente di assoluzione in grado definitivo.

In alcuni dei processi, Berlusconi si è giovato di leggi approvate dalla maggioranza parlamentare da lui stesso guidata per ottenere assoluzioni o riduzioni della pena:

tali provvedimenti, che hanno suscitato intense polemiche politiche, sono stati definiti leggi ad personam. Queste norme, in taluni casi, hanno imposto una valutazione di non rilevanza penale di alcune delle fattispecie contestate poiché il fatto non era più previsto dalla legge come reato; in altri casi, invece, la relativa riduzione delle pene previste per le nuove fattispecie di reato ha fatto sì che i termini di prescrizione maturassero prima che fosse pronunciata la sentenza definitiva …

LINK integrale tratto da Wikipedia (l’ Enciclopedia LIBERA) :

http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi

... E POI DICONO CHE (IN ITALIA) "l' insegnamento" E' UNA COSA SERIA;
con Tanto di Nuovo codice di Comportamento... VIGENTE dal 04 Giugno 2013 ...
... mirante a NON LEDERE l' immagine delle ISTITUZIONI ...
... proteso al LORO Retto e Corretto BUON ANDAMENTO !!!

FOSSE VIVO TOTO' gli sarebbe (di nuovo) scappata:
"... MA mi facci il Piacere" !!!