(ANCHE) i Lavoratori della Scuola sono (TUTTI) al Servizio dello Stato: prof, ata, dirigenti, provveditori, capi dipartimenti, sottosegretari e ministri…



…Chiedere responsabilità per chi sbaglia e commette gravi e ripetuti errori non significa metterlo a gogna. Responsabilità, solo responsabilità e non altro. Come per chiunque altro cittadino. Perché mi risulta che per la nostra costituzione tutti dovremmo essere uguali di fronte alla legge…

…Pignatone
da parte sua ha dichiarato che "se emergeranno fatti nuovi o comunque l'opportunità di nuovi accertamenti, la Procura di Roma è sempre disponibile, come in altri casi, più o meno noti, a riaprire le indagini".

" Non è accettabile - ha aggiunto - dal punto di vista sociale e civile prima ancora che giuridico, che una persona muoia, non per cause naturali,
MENTRE È AFFIDATA ALLA RESPONSABILITÀ DEGLI ORGANI DELLO STATO "…

…A intervenire, con un post sulla sua pagina Facebook, è anche il sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

"C'è da domandarsi se una persona che serve lo Stato non si vergogni di fare certe affermazioni…

…Striscioni allo stadio -
'La legge non è... uguale per Cucchi'

è il testo dello striscione esposto dai tifosi del Torino, in curva Primavera, durante il match casalingo che i granata hanno pareggiato per 0-0 con l'Atalanta allo stadio Olimpico.
Allo stadio Marassi di Genova, dove si è giocata la sfida Sampdoria-Fiorentina,
in curva Sud è stato esposto lo striscione 'Giustizia per Cucchi'.

LINK integrale :
http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2014/11/02/ilaria-cucchi-presidente-della-corte-chiedere-responsabilita-per-chi-sbaglia-non-mettere-alla-gogna_yiXbkyZzdy3iou0yFcqplO.html?refresh_ce