Partigiani della Scuola Pubblica e la procura speciale per accesso agli atti sull'algoritmo della mobilità

Riceviamo dai Partigiani della Scuola Pubblica e pubblichiamo:


UN'AZIONE CONCRETA PER CERCARE DI SCOPRIRE COME E' IMPOSTATO L'ALGORITMO ****

ENTRO DOMENICA 28 agosto !!!

PER LA LEGGE SULLA TRASPARENZA ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE.
SALVATE IL TESTO DELLA PROCURA QUI SOTTO, COMPILATELO E INVIATELO ALL'AVV BEVILACQUA, CHE SE NE OCCUPERA' ANCORA UNA VOLTA GRATUITAMENTE.
Ci aspettiamo che i docenti trasferiti lontano (nonostante il punteggio) e anche tutti gli altri ci aiutino in questa iniziativa.

Mobilità: procura speciale per accesso agli atti

Colleghi, dopo innumerevoli segnalazioni riguardo iniqui provvedimenti di trasferimento ai sensi del ccni sulla mobilità 2016, abbiamo deciso di avviare una richiesta collettiva di accesso agli atti per conoscere l'algoritmo misterioso che ha deciso la sede di servizio di molti docenti che potremmo essere noi dal prossimo anno. Tutto quello che sta accadendo dobbiamo contrastarlo uniti ORA! Abbiamo pertanto deciso di chiedere l'accesso agli atti ai sensi del dlgs 33/2013, anticorruzione, e, per chi è direttamente interessato come parte lesa, alla legge 241/90 sulla trasparenza. Segue il modello di procura speciale che potrete inoltrare alla nostra Gianfranca in forma di lettera scansionata con la vostra firma, entro e non oltre domenica sera, all'indirizzo gbmito@libero.it. Per evitare d'intasare la mail, possono essere utilizzati anche fax: 0968.436937 e posta ordinaria: Avv. Gianfranca Bevilacqua v. Buonarroti, 1 -88046- Lamezia Terme - CZ-

"Procura speciale”

Il/la sottoscritt*.. nat* a ..il .., residente a .., in via .., n.., c.f.
Dichiara
di conferire mandato all'Avv. Gianfranca Bevilacqua del foro di Lamezia Terme affinché, in qualità di cittadino/a e docente, nel proprio interesse, nome e conto, avanzi istanza ex dlgs 33/2013 (ovvero ex l. 241/90) finalizzata all'acquisizione dei criteri e modalità di funzionamento dell’algoritmo che gestisce il software relativo ai trasferimenti interprovinciali del personale docente ai sensi e per gli effetti del CCNI sulla mobilità 2016.
Luogo, data
Firma