venerdì 13 gennaio 2017

Possibile aggiornamento graduatorie di istituto di II fascia dal 16 febbraio all’8 marzo 2017


 
 
Il Miur con la nota 1229 dell’11 gennaio2017 ha trasmesso il Decreto Dipartimentale 3/17 che definisce le scadenze e le procedure per l’aggiornamento/integrazione periodica delle graduatorie di istituto di II fascia con l’inserimento di coloro che conseguono il titolo di abilitazione entro il 1° febbraio 2017. Le domande potranno essere inoltrate  alle scuole attraverso le istanze online dal 16 febbraio all’8 marzo 2017 (entro le ore 14,00). La scelta delle scuole è possibile solo nella provincia alla quale appartiene la scuola alla quale si è inviata la domanda di inserimento. La scelta è riservata ai seguenti casi:
·        L’insegnante che non era inserito in graduatoria di istituto e potrà sceglierle ex-novo secondo le normali regole
·        L’insegnante che è già inserito in graduatoria di istituto ma non ha indicato scuole dell’ordine nel quale sono presenti gli insegnamenti per i quali si inserisce in II fascia: in questo caso è possibile integrare/sostituire le scuole precedentemente scelte ai soli fini della II fascia aggiuntiva.

 

Aldo Domenico Ficara

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.