E invece così non è stato



La lettera mandata alla rubrica de La Tecnica della Scuola “ I lettori ci scrivono “ dal  lametino Crapis, non è una semplice e istintiva reazione alle sentenze dei vari TAR contrarie  agli interessi della casta scolastica, ma un preciso attacco al mio operato di informazione sul concorso DS. Essendo il soggetto lametino iscritto alla ANP  community, mi verrebbe da pensare ad una precisa e minuziosa strategia, studiata a tavolino dall’ANP,  per denigrare il mio lavoro agli occhi della redazione de La Tecnica della Scuola.

Il mio impegno è rivolto verso gli interessi della verità, della regolarità e della trasparenza procedurale del concorso DS, ed è condiviso da centinaia di colleghi che giornalmente mi incoraggiano ad andare avanti. Mi sarebbe piaciuto e mi avrebbe dato maggior spinta nell’azione e nella ricerca della regolarità concorsuale, qualche lettera alla redazione de La Tecnica della Scuola attraverso la stessa rubrica “ I lettori ci scrivono “, che facesse vedere all’ANP e alla sua  community che non sono solo in questa battaglia di giustizia. E invece così non è stato.
Aldo Domenico Ficara