Dietro le buste trasparenti c'è altro ?

Ieri, 10 aprile 2013,  sul forum Mininterno viene pubblicato un post, sempre rigorosamente anonimo, che getta inquietanti interrogativi sulla vicenda del concorso per Dirigenti scolastici svolto in Lombardia. Si parla  di possibili sconfinamenti nella giustizia penale, si parla di attacchi personali, si parla di documentazione reale, ancora non presentata in sede di giustizia amministrativa, da rendere pubblica. Insomma pare che siamo solo all'inizio di uno scontro all'ultima carta bollata, dettato da strategie e tattiche legali strettamente legate all'esito della sentenza amministrativa del Consiglio di Stato del prossimo 30 aprile. Di seguito si riporta il post di Mininterno:







Da: x.le news e simili10/04/2013 10.00.13
Ci stiamo sempre più chiedendo come si fa  a cantare vittoria, senza conoscere l'esito della perizia e tanto meno della sentenza, la quale anche se dovesse bypassare il  discorso buste, dovrà  affrontare molti altri punti.
Perizia tra le altre cose ancora non presentata, ed in notevole ritardo come segnalato dai nostri legali.
Tutte queste affermazioni a dire il vero, ovviamente,  sono state successivamente e prontamente, smentite dai canali ufficiali.
E appena da osservare che se tali affermazioni sarebbero comprovate, sono gravissime dal punto di vista legale e penale.
Dalle smentite pubbliche, poi però in privato ed altrove si sentono affermazioni simili a quelle pubblicate su questo forum.
Ci chiediamo a questo punto, come fanno alcuni di voi già  a scegliere le scuole, e ad avere tutte queste certezze di vittoria, decantate in pubblico più volte.
Di sicuro ci sono due facce, quale sarà  la vera?
Se è  la seconda ci fa  sentire una grande puzza di bruciato.
Fino ad oggi noi abbiamo presentato carte e documenti  solo alla magistratura amministrativa, puntando il dito esclusivamente verso errori dell'amministrazione, mai mirando sul personale,  e tra l' altro vincendo a più riprese,  senza mai rispondere a  vostre provocazioni anche personali, su giornali e telegiornali, ma a questo punto, stiamo valutando se rendere pubbliche carte e documenti reali, e portandoci dietro tra l'altro anche qualche fac-simile delle buste utilizzate, anche se torniamo a  ripetere il problema non è solo quello.
Controbattendo così in pubblico, ogni Vostra affermazione come anche quella dell'Amministrazione.
Forse così si smette con queste continue accuse diffamanti, seguite anche spesso da minacce velate e/o personali,  più volte già  sentite e magari si mette in moto qualche altra cosa fino ad oggi mai messa in campo per nostra correttezza.



Urge fare chiarezza su quanto affermato in Mininterno, perchè una cosa è sicura, un concorso pubblico non può essere diffamato e infangato da post anonimi. Chi sa, abbia il coraggio di denunciare alla luce del sole, presentando agli organi competenti tutta la documentazione in suo possesso