Lezione di Legalità-Equa; NO all' immunità parlamentare sia per i Senatori che per i Deputati.


Perchè Alcuni sono immuni da Tutto e Tanti sono esposti alle Angherie di Alcuni ?

“Questa è una petizione che va oltre ogni colore politico e nasce dalla volontà di ribadire il bisogno di ciascun cittadino onesto, di un' Italia pulita che operi davvero in trasparenza per il bene comune”
…“Il Governo quindi dimostri con i fatti la volontà di combattere la corruzione: non venga rintrodotta l'immunità parlamentare per i Senatori. Anzi, venga abolita anche per la Camera dei Deputati .
“Gli italiani, quelli onesti, hanno un assoluto bisogno di questa dimostrazione di trasparenza e volontà di rinnovamento da parte delle Istituzioni. I Parlamentari, quelli onesti, non hanno bisogno dell'immunità” …

Tratto dal LINK della petizione pubblica, lanciata da N. F. e diretta a M. R. :

https://www.change.org/it/petizioni/no-all-immunit%C3%A0-parlamentare-per-i-senatori-venga-abolita-anche-per-i-deputati?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=84205&alert_id=StzORXojLT_F6YVqUK0PdoHsHA2gTFSTwPmmNYOU1EC0UsAXh0mD6e3krkoxr%2FOEy5WEMaggNd%2B

Ciò affinchè non si “dia (più) spago” a Palloni Gonfiati che (a testa bassa) ritornano SCONFITTI e PRIVI di Protezioni Amicali-Castali (Garantite Solo a Loro);

come i pseudo-campioni “di Capricci” i quali
(nonostante l’ ottimismo GRATUITAMENTE PROPAGANDISTICO, spacciato per patriottismo)
rientrano all’ italico ovile ... DOPO MONDIALI figure ... M. (magre).

Affinchè la Cultura della Legalità PROMUOVA lo spessore Culturale dei Cittadini VALORIZZANDO il Tempo e le Energie di quelli onesti !!!