ONORE A CHI AMMETTE … E CON ONESTA’ SI DIMETTE !!!



B., "niente scuse, e' un fallimento" .

" Al termine della partita ho rassegnato le dimissioni. Giusto prendersi le proprie responsabilita' - ha spiegato P. in conferenza stampa -. Prima della firma del contratto c'era la volonta' di andare avanti e di proseguire questo progetto.
AVEVAMO CAMUFFATO BENE IN QUATTRO ANNI I PROBLEMI DEL CALCIO ITALIANO.
Poi siamo stati aggrediti, sia io che il presidente A.,

COME SE FOSSIMO UN PARTITO POLITICO E CI HANNO ACCUSATO DI PRENDERE, ANZI DI RUBARE, I SOLDI AI CONTRIBUENTI.
IO HO SEMPRE PAGATO LE TASSE E NON HO MAI RUBATO I SOLDI A NESSUNO.

Se sbaglio tecnicamente, invece, e' un discorso diverso e mi prendo tutte le responsabilita' ".

Tratto dal LINK edito -POCO FA- :

http://www.agi.it/sport/notizie/201406242124-spr-rt10239-psicodramma_italia_uruguay_ci_fa_fuori_prandelli_si_dimette
______________________________________________________________________________________

MAGARI
i nostri Politici-Amministratori, (quelli) Pluri indagati-condannati-ai domiciliari-ai Servizi Sociali-
ed ogni altro italico ben di Dio …

… MAGARI
avessero l’onestà di AMMETTERE le LORO Responsabilità e Tirarne le CONCLUSIONI !!!