Raffaele Iosa: Adesso che verrà probabilmente un governo di destra la scuola sarà rasserenata



Riportiamo un commento dell’Ispettore Raffaele Iosa pubblicato nella pagina Facebook di RTS. Un commento che riguarda la possibile vittoria elettorale del centro destra a causa del promesso non voto del mondo della scuola al Partito Democratico di matrice renziana. 
Il commento dice:  Adesso che verrà probabilmente un governo di destra la scuola sarà rasserenata. Come nel 2001:
- si abolirà qualsiasi sistema premiante. Già fatto da Morattti e Gelmini favorevoli all'egualitarismo.
- si taglierà l'organico potenziato che l'ignavia sindacale non ha aiutato a governare. Già fatto con Gelmini e Tremonti. C'è da fare la flat tax
- non si faranno concorsi perchè il precariato conviene a molti
- si farà la mobilità solo per i residenti da x anni in una regione. Così non ci sarà più la deportazione e gli insegnanti del sud faranno i camerieri a Londra
- sarà abolita l'alternanza scuola lavoro ai licei, come chiedono anche i gentiliani di sinistra
- aumenteranno i casi del liceo Visconti di Roma. E che diamine, i licei formano la futura classe dirigente, non ha tempo da perdere con gli sfigati.
Così le neo vestali della classe media saranno contente, resteranno i voti, e così via. Tutto tornerà in una comoda palude. E già successo con Morattti e Gelmini. E non dimenticherò mai la manifestazione della "categoria" contro il concorsone nel 2000 abbracciata da Gianfranco Fini. Ovviamente i sinistri si consoleranno  dicendo che è stata tutta colpa del caratteraccio di Renzi.