Marco Campione: la storia del Ds Giuliano è fatta di incarichi ministeriali per la attuazione della 107



Riportiamo un post di Marco Campione sul ombra grillino alla Pubblica Istruzione Salvatore Giuliano, pubblicato nella propria pagina Facebook

"Ricordate il mio post precedente che commentava la dichiarazione del ministro ombra grillino alla Pubblica Istruzione “La Buona Scuola non va abolita”? Non era una dichiarazione sorprendente per chi lo conosce e conosce la sua attività presso il Miur e per la Legge 107. In quel post dicevo che come tutti quelli troppo indipendenti sarebbe durato meno di un assessore della Raggi. Mi sa che deve averlo letto quel mio post e ha appena smentito se stesso. Non solo la sua dichiarazione ma proprio se stesso, la sua storia. La sua storia fatta di incarichi ministeriali per la attuazione della 107, di firmatario di manifesti a favore della 107, di dirigente scolastico iscritto ad ANP, di non adesione allo sciopero del 5 maggio. Per paura che le sue idee lo facessero durare poco ha cambiato le sue idee. “Sono stato frainteso” ha detto. Il fraintendimento è stato il mio, invece. Ho frainteso la sua onestà intellettuale ".